....

....

martedì 25 gennaio 2011

LUCIA

Finalmente ieri ho potuto mostrare a Mora il video di GIADA.........non sai........mi ho fatto un bel ridere.........quando la vedeva le daba ternura e diceva..........é mia bambina (hijita)..........é mia sorellina, e mi ha domandato quanti anni aveva, l ho detto che a febbraio compie uno.......e se guardava la mano.......con tutte le ditte chiuse.......adesso non ha nessuno diceva é (mi bebita)....i bambini sono fantastici.
SILVIA  come sempre tutto chiaro, chiaro!!!!! mi hai fatto riflettere, anche io stavo pensando , non so come si fa, ma voglio cancellare su fb. le publicazione, ed hai molta ragione quando dici che il blog lo legge molta gente, é vero.
GAETANA come ti ha detto LUCIA sempre stai trasmettendo tanta allegria in tuoi scritti, anche nei momenti duri.......e complimenti che bella nota ha fatto Aldo!!!!!!! te la meriti.
Amiche buona giornata a tutte.....ed tutti.........aspettiamo il pollo jajaja UHE in questa circostanza puoi dare un salutino, no????? e tu GESUALDO dove sei???
Baciiiiiiiiiiiii                M.R.C.

Nessun commento: