....

....

domenica 30 gennaio 2011

Quante cose

Che ricco terrazzo oggi.
Solo due parole, Amparo, ma solo due risate TU fai, e Le conti pure? E quante barzellette bisogna raccontare per fartene fare almeno quattro.....
 
E la tirchia è tornata...ma non avevi detto che andavi in vacanza, ma Le tue vacanze sono così corte? Manco uno comincia a prenderci IL gusto e stai GIà di ritorno? E che te Le pigli a fare, e poi torni uguale, volando un poco meno, ma sempre volando.
 
Grazie a tutti per la pace tornata, che poi con me sembra che la pace dura poco, ma inquanto dura me la godo. Certo gran parte Della colpa potrà essere Mia, ma certo non tutta, anche perchè putroppo sono una persona trasparente, e questo forse MI nuoce, ma non sòessere diversa. E neanche vorrei, ad essere sincera, ognuno è com'é, e non stiamo in un teatro di marionette dove dobbiamo assumere ruoli. Siamo in un circolo di amci che ci vogliamo bene, prima di tutto, che ci rispettiamo credo, anche nella discordia, non credo fare appunti sia una mancanza di rispetto, in genere, per IL tipo di comunicazione che è l'internet credo sia  una questione di non conoscere bene Le persone e quindi si commettono equivoci che possono offfendere. Ma è IL rischio Della telematica.
 
Maria Rosa V. Ma sai quanto ho riso? Perchè ora bisogna chiamare Montalbano per farci scoprire quali sono Le amiche o amica delle quali non dividi I concetti sebbene io credo che lo so benissimo, ma montalbano sarebbe utile e divertente....
Ma non sono d'accordo con te, certo parlare in famiglia può causare danni, ma io credo che tenersi dentro cose con Le persone a cui vuoi bene è peggio, Certo quando sei arrabbiata se riesci a star zitta, io non ci riesco, é meglio farlo perchè dici cose di rabbia, però devi per forza contare sulla comprensione del momento DA parte delle persone amate, senò che intimità c'è? Che vita è conservando tante cose dentro. Con me non funziona ma ognuno è ognuno.
Con l'innominabile, ci dicevamo tutto, IL bello Ed IL brutto e ci dicevamoo anche Le cose meno belle. Ma io ripeteerei tutto uguale, perchè IL notroo relazionamento era  veramente sincero DA ambedue Le parti. Se uno vedeva l'altro moscio chiedeva e c'erano Le spiegazioni, per una frase mal detta, per un pensiero mal espresso, e mai una Volta non ci siamo capiti o perdonati a vicenda. Ma è quetione di temperamento, a noi andava bene così e ricomincerei uguale.
 
Adriana cara, no, Aldo è amico di Gaetana, Della sorella di Gaetana, la Maria Teresa di Genova, Della tirchia(questo è IL peggio),ma non mio. Adesso si, ma dico non introdotto DA me, sembra perchè scherziamo su Fb Ed alle volte esce sul Terrazzo, ma sai che a me piace scherzare, ma solo questo, è acquisito.
 
Se rispondo a tutti oggi passo la giornata, e se non fosse per IL caldo che non MI fà ragionare, lo farei pure, ma dovrei tornare sul testo perchè non ricordo tutti quelli che hanno scritto.
 
Comunque  a vecchi e nuovi IL mio benvenuto, sono contenta di frequentare questo terrazzo, sapete che adoro IL mare.
 
Un bacione a tutti
Anna
FREE winter Photo Animations for your email – by IncrediMail

Nessun commento: