....

....

domenica 30 gennaio 2011

A tutti

Carissimi tutti:Prima di tutto,ieri sul tardo pomeriggio  sono entrata sul terrazzo,ma siccome ero assente da tempo mi sono trovata con migliaia di scritti,...e li avrei forse letti con piacere non fosse un caldo afoso che ci sta uccidendo qua a São Paulo da giorni,non avevo animo.Ho i ventilatori di tetto ma niente basta...si crepa litteralmente.Poi non sapevo da dove cominciare  ....e cercando da dove cominciare...mi sono trovata con quel bel disegno dell ulivo e la colomba.Mi sono fermata li,almeno una cosa che parla di pace,con tante guerre nel mondo,catastrofi naturali di tutti i tipi, e senza parlare ,come dice Maria Rosa dei problemi personali di ognuno in famiglia al lavoro e tutto.,ne siamo assuefatti,insomma mi é semebrato il posto giusto per fermarmi.Leggendo lo scritto poi di Lucia volevo  dirgli che mi hai fatto molto contenta realmente, perche  a me hai dimostrato di saper superare tante cose in nome della amicizia,e credimi é molto raro,e invece  secondo me l amicizia é uno dei sentimenti piu importanti ,forse per questo cosí rari.Non volgio prolungare,per questo chiedo il permesso per associarmi a ció che dice Maria Rosa nello scritto di stamattina che ho trovato proprio ora.La penso esattamente come lei,parola per parola........tanto é vero che sempre cerco di farlo.(non sempre riesce ma tento,almeno ci penso)Insomma dopo ció che ha detto Maria Rosa non ho proprio cosa aggiungere.....anzi alcune cose frequentyemente mi vengono a mente e le dico,il rispetto é fondamentale, ovunque siamo,,e con chiunque siamo,é veramente la base di un rapporto.,rispettare le forze e le debolezze dell altro,,pure perche molte volte quelle che possono sembrtare forze sono vere debolezze,e vice-versa,dipende da ogni individuo vi pare?almeno io la vedo cosíu.Poi volevo solo dire a Giuseppe,che molto bella la tua collaborazzione,peró se venivi ogni tanto sul terrazzo magari non ci facevi arrivare a questo punto....perche certo una ringhiea rifatta non é mai come l originale,isogna rimetterla nuova nuova......basterebbe che invece d PAX VOBI dicessi PAX NOBIS non ti pare? E NON DICO CHE SCHERZO PERCHE SAREI HIPOCRITA,STO PARLANDO SERIO.Beh,a desso vi lascio ,vado a fare una ennesima doccia.Buona giornata Lucia domani(e lo sará sicuro con l arrivo della piccola Giada)e a tutte voi buona domenica.Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: