....

....

martedì 25 gennaio 2011

Marta!!! Hai fatto prima di me!!!

Ma lo sai che anche io sto organizzando la festa di compleanno di Giada? Lei arriva il 1º febbraio e il venerdì 4 le facciamo una festicciola di compleanno. Io domani ho in programma di incominciare a preparare tante empanadas, non ti dico quante, ma sicuramente cinque o sei dozzine, cosi come feci a Chicago, che ne preparai 80, per il Battesimo. Però il peso di quella festa fu soprattutto dell'altra nonna. Io preparai solo le empanadas! :-) Invece adesso mi sto organizzando alla grande, anche con l'aiuto di amiche e parenti che a loro volta preparenno qualcosa.
Mia nipote preparerà la torta e altri dolci e il resto lo compreremo già fatto (non mancheranno i classici tramezzini).

Due settimane fa,  ero alla ricerca di un salone di feste infantili. Non vi dico i prezzi per tre ore di uso del locale. Ma dopo mi è venuto in mente (come mai non lo avevo ricordato? ajjj la mia memoria!) che nel palazzo dove sta l'appartamento di Camillo c'è un grande salone per le feste al pianterreno e al 14º piano c'è il quincho e la piscina che i propietari possono usare con soltanto fare la riserva anticipatamente. Il quincho, che non useremo perchè non faremo asado, sta anche lui in un bel salone con tavoli e sedie, con frigo e cucina con forno, con due lavelli, insomma tutto organizzatissimo e circondato da tante finestre dalle quali si vede un panorama da sogno: tutto Puerto Madero e in fondo il Rio de la Plata e dall'altra parte tutta la città ai nostri piedi... perche dal 14º piano la vista è spettacolare! Meno male che mi sono ricordata di avere l'uso di questi saloni, così ora non ci resta che addobbare con elementi di cotillón e palloncini e il gioco, dico la festa, è fatta! :-)

Quindi Marta,  hai già cominciato a lavorare a tutto spiano! Ora tocca a me, però lo farò con gioia, così come lo fai tu, nonostante la giornata caldissima di oggi.

Ciao a tutte, ci sentiamo domani.
Buonanotte!!!
Lucia

Nessun commento: