....

....

lunedì 31 gennaio 2011

ADRIANA CARA

L'ho capito si che parlavi in generale e che l'incidente era solo un parentesi. Ma io credo come te che sia una cosa gravissima e con consequenze gravi fra I paesi, I popoli, e la diplomazia non sò se serve molto perchè è tale la lotta che credo nessuno vuole sentirla.
Si a volte funziona, è meglio che nessun tentativo.
 
Io ho un piccolo Grande problema, personalmente ho molta difficoltà a parlare in terza persona, non grammaticalmene, proprio come sviluppo di tema, allora sembra una cosa personale quello che scrivo, ma non lo è, a volte è solo una scappatoia per riuscire a dire quel che voglio.
Ma certo certi problema li devo avere per forza, in portoghese non ho questi problema, al contrario, con orgoglio dico che lo conosco benissimo, e tanto bene che TU sai che in ufficio era ridicolo perche chiedevano tutti a me se una parola si scriveva con la z, con l's o conla ç. Il portoghese è una lingua molto difficile che ho dovuto sudare per imparare, potesi scrivere in portoghese....
 
Un bacione, anche TU sveglia, ma qui anche fà un caldo che non sò come farò per dormire oltre la Mia classica insonnia ma con pillola e tutto.
 
Bacioni
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: