Ho già preparato il ripieno delle empanadas (per chi non lo sapesse, sono una specie di panzotti o panzerotti). Il ripieno può essere variatissimo, a seconda del gusto di ognuno. Io l'ho preparato con la carne macinata. Quando si sarà raffreddato, riempirò i piccoli cerchi di pasta sfoglia, sebbene io scelgo di usare quelli senza sfoglia perchè si risparmia sulle calorie... ;-) e poi al freezer aspettando il momento giusto per la cottura nel forno.
Queste sono quelle che preparai per il Battesimo
Sembra che i prezzi dei saloni sono salati dappertutto, eh? Sì, care amiche, quando mi si è accesa la lampadina ricordando che avevo la possibilità del salone proprio in casa (per modo di dire, ma si trova a 100 metri, un isolato, da casa mia), ero veramente contenta! Sì, Marta, meno male che l'ho ricordato prima e non dopo il compleanno! ahahaaaa!!!! :-)))) In quanto alla tradizione del numero dispari, non saprei dirti, ma siccome non si sa mai, tu mettici pure il dispari! ;-)
Maria Rosa C. complimenti e auguri per la casa che state costruendo per Rocio e Andrès.
A te, Titty, ti auguro che il virus ti lasci subito in pace! Scherzo, ma ti auguro di sentirti bene prestissimo e di vederti qui al terrazzo con i tuoi bei commenti.
Lucia
.
Nessun commento:
Posta un commento