....

....

domenica 30 gennaio 2011

eccomi!!

tornata dal mare, e continua il caldo a buenos aires!!
spero tutti voi state bene, io devo leggere le novita di questi giorni sul terrazzo, ma mi sembra che ora il mare e calmo o avevo capito male?
a dire la verita sono entrata ieri e siccome ho letto alcune cose che non capivo, ho detto meglio chiudo perche non vorrei amareggiarmi con i malintesi? che a volte il modo di scrivere non consente buone spiegazioni come lo e la verbalita nella espressione, beh non so se mi spiego bene ma spero che la pace sia con noi o voi?
un saluto Vittoria a te per il "compleanno matrimoniale" sai che io guardavo molto (essendo in citta di mare), le coppie adulte come si accompagnano e mi piace vederle come stanno insieme nonostante gli anni...
anche i miei genitori sono stati tanti anni insieme ma mi domando il perche a volte i figli non riescono a continuare diciamo con questo modello? beh, sono solo riflessioni interni.
Claudia

 

Nessun commento: