....

....

domenica 30 gennaio 2011

MARIE rOSE

Credo vi siete dimenticate che scherzo. L'ho capito sì, solo che volevo fare lo scherzo che la Tirchia é tornata subito.
Ma voi dovete avvisarmi quando la domenica non si può scherzare, anche se alri giorni idem.
 
Maria Rosa, non ti ho fatto nessun appunto, solo ti ho detto che io vivo in altro modo. Lo sò come vivi TU, e sono convintissima che  sei 100 percento più nel giusto TU. Prova NE è che non ti metti nei pasticci mai, almeno non in generale. Bisticciare è una cosa, quello che dicevo era altra cosa, era sul dire Le cose.
Ma purtroppo io non posso cambiare, anche capendo che divento la parte debole in tutte Le storie...
 
Cercherò di esere piú leggera nei miei post, credo che sono troppo pesante se ci riesco, vabbuó.
 
Un abbraccio e molto divertente la barzelletta di Lucia, veramente DA ridere, sarà che è Vera, io credo di sì.
 
Anna
FREE winter Animations for your email – by IncrediMail

Nessun commento: