....

....

sabato 29 gennaio 2011

UN MIO...

Pensiero per tutti questi scritti che ho trovato questa mattina sul terrazzo.
Appena alzata,sono venuta a vedere se c'èrano novità e sono felice ,commossa delle parole di Lucia
verso Anna,io non ho messo in dubbio che si trattava solo di un momento di smarrimento,perchè questo è stato,ci sono dei momenti che ognuno di noi si trova  in certe situazioni e magari agiamo d'impulso,anche essendo nella ragione,
io penso che la ragione del cuore oggi ha superato ogni limite,Lucia sono fiera di te.
Anna accetta il ramoscello di ulivo,segno di pace,e pace sia in questo terrazzo sul mare(scusate se mi sono permessa,ma siccome io voglio bene a tutti e questa mattina entrando sul terrazzo e leggendo questo invito a nozze,non ho potuto farne a meno  mi sono scappate anche le lacrimucce di commozzione)perdonatemi.
 
Voglio ringraziare voi tutti,per gli auguri e le belle parole qui  e in privato,siete tanto dolci,Dio vi benedica,
Giorgio vi ringrazia tutti.
Buona giornata...
Vittoria





Nessun commento: