....

....

sabato 29 gennaio 2011

Povero Aldo...e Maria

Questo povero signore, intontito dal suo operare come psicologo, non ha dimestichezza con questo aggeggio che non è complicato come la testa dei malati.
Sorpreso dalla semplicità, non riesce a convincersi Ed usarlo.
Poi aiutato credo, dal cervello di Gaetana...
 
Dunque, sono alcuni giorni che ci scambiamo mails, non maile eh? Senò non scriverei questo post. Ci scambiamo gli indirizzi di mail. Cioè, MI sono sbagliata di nuovo, io ho dovuto solo segnarmi IL suo. Lui invece, con la testa nelle nuvole, comprensibile d'altronde, con tre indirizzi che gli mando, CIOè quello che tutte voi usate e poi quello in grotta che è sentimentale e più l'hot mail, ebbene non me NE arriva uno solo a me. Lui manda, rimanda sul mio, e niente.
Poi naturalmente se la piglia con me che poi sono l'unica che gli indirizzi miei li sò bene, e poi MI arriva corrispondenza DA tutto IL mondo...ma niente DA fare.
 
Sapete a cosa ci siamo ridotti? L'unico che io non uso molto come mail e che MI dimentico che esiste, CIOè, l'hot mail, è l'unico che questo simpaticissimo signore riesce ad usare, CIOè, dopo giorni e giorni, almeno qualcosa è arrivata, poi non scrive niente, solo scrive, hai ricevuto? Sono Le 10.31, come se io potessi sapere Le 10.31 sue calcolando dai miei orari fosse un dato definitivo di qualcosa che ancora devo scoprire cosa sia.
E cosi alla fine ho ricevuto vari mails cosi con vari orari, senza che nessuno dicesse niente...fino a che non ho deciso di chiedere se avesse un telefono, dopo di chè anche con la telefonata non si è risolto IL mistero dei mails, che lui insiste é problema del Brasile, quando lui è l'unico che non riesce a mandare, I miei riceve quindi a me tutto a posto Ed io ricevo anche.
Ma siccome lui mette dei puntini ogni tanto per fare Le prove, cambiando IL mio o I miei emails a suo piacere affinchè verificare se non MI sono sbagliata, deve avere un concetto del mio QI moltissimo elevato, cosi che fino ad oggi, o Hotmail o niente.
 
Ecco la storia di un informatica....per poco non impazzivo, CIOè, non sò se per poco....
 
Anna
FREE winter Animations for your email – by IncrediMail

Nessun commento: