condivido con voi questo poema/canzone di Alfio Antico, che parla del sentimento materno; buona giornata a voi! Silenzio d'amuri: T'amai da quando stavi nella culla Ti donai dolcezza mollica a mollica, Silenzio d'amore che camini nelle vene Non è possibile staccarmi da te. Non piangete alberi di olive L'amore e l'affetto vengono da lontano. Delizia amata mia, fiato della mia anima Dammi il tuo cuore che ti dò la vita. Vacuo e senza colore sarebbe il sentimento Come una madre che dimentichi il proprio figlio Solo allora potrebbe finire il mio amore per te Ti voglio bene, piccola mia. Volate rondini, e andate dalla mia amata E cantatele mentre c'è morte e vita Come tutto il mondo è la campagna Tu sei la regina ed io il re di Spagna se lo volete vedere nella voce di Stefano Accorsi nel film che ho visto tempo fa(ancora non arrivato a baires): http://www.youtube.com/watch?v=4ES-K7Q0BH8 claudia |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 12 maggio 2012
alle mamme del blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento