...alle mamme, per domani.
Da noi in Argentina il giorno delle mamme è la terza domenica di ottobre, una volta era il 10 maggio e io era in Italia, mio zio è tornato in casa con un bel mazzo di fiore uno per mia zia e un altro per me e io ho pensato: ma perché queste fiore? Quel 10 di maggio come tutti i 10 di maggio dopo 1993 è il giorno più triste, perché è il giorno che mio padre se ne andato per sempre.
Sempre in questo mese io per un motivo o un altro sto male, è il mio cervello che non può superare la perdita.
Silvia, tu mi hai domandato di mia cugina, la che è ritornata della Spania è un altra, che è ritornata dopo 10 anni.
La cugina con la quale parlo tutte le domeniche è in Italia, se ne andata della Argentina che aveva 7 anni, era la mia bambola, oggi abbiamo un rapporto speciale.
Oggi sabato restiamo in casa con una bella pizza.
MRC, le brutte notizie arrivano presto, non avere notizie sono buone notizie.
Brave tutte le poetise.
M.R.V.
Nessun commento:
Posta un commento