....

....

sabato 12 maggio 2012

ANNA

Grazie per il saluto...e chiedo una preghiera per mio figlio di Madrid....da una settimana non ho notizie......non stava bene, baci a tutte ed auguri per il giorno della mamma, speciale per la nostra cara NONNA LEA !!!!!! Corro jajajajjajaja M.R.C.

Nessun commento: