....

....

sabato 12 maggio 2012

Da Nonna Lea

A tutte voi Amiche ,
 Grazie infinite  per gli Auguri che ricambio affettuosamente, a tutte
voi  Madri e Nonne esemplari  che come me siete testimoni dei fatti
mondiali inusitati che stanno trasformando il mondo , alcuni
raccapriccianti , come questo Video penoso che ho  appena guardato .
credo che sia proprio nostro il compito di insegnare a figli e nipoti
il rispetto per  la natura in ogni modo possibile... affinché ogni
contaminazione del suolo cessi e chissà che non si possa tornare a
respirare l'aria ossigenata tanto necessaria alla vita di uomini e
animali.
 solo così forse si potranno debellare tante spaventose malattie che
stanno sterminando il genere umano.

LUCE NUOVA

 Son belli i fiori  le montagne  i mari
e i cuccioli di tutti gli animali
ed il creato fatto per l'amore
più bello ancor senza taluni mali.

Cos'hanno in mente i distruttori occulti
che delle atrocità ne fanno culti?
Perché disseminar morte e dolori?
Non hanno  figli  spose e genitori?

Verrà una Luce Nuova a illuminare
le menti ottuse che non san vedere
lo scempio che ci arreca il nucleare
e tutti i mali delle scorie nere?

Perché ogni  briciola di radioattività
accorcia la vita dell'umanità!
E sarà tardi quando l'intelletto
assorbirà quest'ultimo concetto.


Nonna Lea



Nessun commento: