Care Vittoria , Gaetana e Nonna Lea: vi ringrazio delle bellissime poesie che hanno pubblicato...
Ho visto con molta tristezza il video in cui si apprezza il disprezzo umano per la natura, peggiorando la conservazione della flora e della fauna e soprattutto alterando l'ecosistema...
Mi sembra che c'è molta informazione a portata di mano, ma questo non basta per cambiare la condotta umana per bene.
MRC: come va la preparazione della pasta ? Mi sono piaciute le foto di Carlitos con le sue nipotine, i suoi gioelli.
Il piccolo Mathew è un tesoro suonando la chitarra e cantando, complimenti a tutta la famiglia !!!
A tutte vi auguro una buona giornata della Mamma !!!! ( siano mamme, nonne o zie )
Marta.
Nessun commento:
Posta un commento