Dolce nonna Lea !
Le tue poesie sono sempre meravigliose.
Auguri anche a te per questa festa...sei mamma e nonna di tantissime persone
e ne siamo fieri.
Anche io penso che questo video ci fa capire quanto bella puo` essere la natura
tocca a noi in genere di portare rispetto e imparare ai giovani come comportarsi.
M.R.C. vedrai che il tuo figlio di Madrid sta bene,preghiamo per lui.
Un augurio speciale a tutti voi per domani....
Gaetana bella la tua poesia,infondo siamo tutti poeti se lasciamo parlare il cuore.
Vittoria
Le tue poesie sono sempre meravigliose.
Auguri anche a te per questa festa...sei mamma e nonna di tantissime persone
e ne siamo fieri.
Anche io penso che questo video ci fa capire quanto bella puo` essere la natura
tocca a noi in genere di portare rispetto e imparare ai giovani come comportarsi.
M.R.C. vedrai che il tuo figlio di Madrid sta bene,preghiamo per lui.
Un augurio speciale a tutti voi per domani....
Gaetana bella la tua poesia,infondo siamo tutti poeti se lasciamo parlare il cuore.
Vittoria
Nessun commento:
Posta un commento