....

....

giovedì 10 maggio 2012

GRAZIE ...

Titti per i complimenti,sei carina.
Sono contenta che stai meglio con la salute.
Il primo posto e` stato assegnato al signor....Nicola Di Rubo con la poesia9il mio paese)
secondo posto...Giuseppe Fazio con (verso le origini)
Terzo posto...Enzo Ranellicci con  (malinconia)
se vuoi ascoltarle vai sul link  delle poesie e poi mi potrai dare il tuo parere.
 
Lucia cara,grazie per avere riordinato i miei pasticci.
Si ci sono altri video di quando era piu` piccolino,lui non si vergogna di essere filmato
al contrario della sorellina.
Vi auguro una buona notte.
Vittoria

http://www.cfmb.ca/ConcorsoPoesie.asp?Key=17&L=2

Nessun commento: