....

....

giovedì 10 maggio 2012

* la scrittura *

Cara Silvia
il tuo post dell'8 maggio,  "auguroni alla seconda cognata" lo hai scritto con il tahoma o arial in misura 14
Poi hai scritto il post delle 14,33 del 9 maggio "A Lucia" in tahoma o arial, misura 18.


Cara MRC,
tu hai scritto il post del10 maggio delle 08,04 con il titolo "Lucia" in arial o tahoma misura 14
mentre il post del 4 maggio delle 12,58 con il titolo "Lo aspettavo!!!!!!!!!!" lo hai scritto in Arial o Tahoma in misura 18


Ecco, con questo dò risposta a Silvia che mi chiede se i nomi cambiano dal suo computer al mio.
Ho fatto un piccolo controllo e ho visto che sia il Tahoma sia l'Arial hanno lo stesso disegno, non so perchè gli hanno dato due diversi nomi...  e in quanto alle misure coincidono anche quelle fra il mio e il tuo PC.


  Arial                              Tahoma  (leggemente più rotonda)


10   Buonasera                                 10 Buonasera
12   Buonasera                       12 Buonasera
14 Buonasera            14 Buonasera
18 Buonasera    18 Buonasera 

Credo che anche MRC sarà d'accordo in questo.
Siccome non ho altro argomento, vi mando i miei saluti e chiudo per stasera
Lucia

Nessun commento: