....

....

giovedì 10 maggio 2012

titty

ciao a voi tutte
  
Click here to play the blowing a kiss Bandoo Emoticon!
  e voglio dire a Vittoria che ho visto il vedeo del suo Matthew ma per me senza il suono,ci riprovero',comunque simpatico e disilvolto.

Grazie anche per le poesie dedicate alle mamme  alle quali offro il mio pensiero affettuoso e auguro ogni bene.

Rallegramenti per il buon piazzamento alla nostra poetessa e sarei anche curiosa di conoscere chi ha vinto il primo posto.

Io sto meglio ma l'antibiotico mi ha lasciato molta stanchezza,sono priva di iniziative e quello che faccio mi costa fatica.

Ieri la giornata era afosa e la pioggia di cui abbiamo bisogno non e' arrivata,oggi si sta molto meglio sotto ogni punto di vista.

Ho saputo che gli uffici Rai in NYC se non sono gia' chiusi stanno per farlo ufficialmente e mi diceva una conoscente che ha lavorato in Rai di NYC  che hanno licenziato su due piedi ogni dipendente. Il Maragliano che tanto si faceva sentire anche sul blog di Francesca  e' sparito senza dare neppure un saluto.

Giacche' sono a casa provo ad andare su skape per vedere se trovo qualche amica disposta a fare quattro chiacchere e intanto vi saluto con il mio CIAO!!!!     
Click here to play the rose Bandoo Emoticon!
  titty







Nessun commento: