in un momento pessimo, e se da un lato avrei preferito non fosse così, dall'altra sono contenta di poterti aver dato un poco di conforto.
Sai Lucia, il malessere, la malattia, porta la debolezza che, a sua volta, porta a stati di depressione. Non è la solitudine che ti porta la depressione, ma sÌ la malattia, per questo credo sia importante curarsi.
E poi, chi non dipende da altri? Solo le persone autosufficienti, come dice giustamente Adriana, e fortunatamente sono poche, non c'è maggior sofferenza che non poter far niente.
Vivere è molto pericoloso come dice lo scrittore brasiliano.
Ma cara Lucia, stò fino ad ora pensando che antibiotico ha comprato la tua amica se non sai cos'hai? questa parlando di pericolo mi ha lasciato perplessa, ma se non sai se è un virus, una batteria, mica gli antibiotici sono tutti per tutto.
Insomma, io sono un poco contraria alla auto-medicazione, alle volte si ha fortuna...altre non tanta.
Ti prego di nuovo di cercare il medico, comunque é meglio se ti cura uno che se ne intende. Ma vedo che stai un poco meglio e che ieri la serata é andata piú in forma.
Mi raccomando, standoo o no meglio, per piacere, chiama o và dal medico...non sono una maniaca dei medici e ospedali ma penso che ogni posto è adatto ad ogni cosa e se esistono è perchè sono utili.
tanti bacioni, ti penso
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
venerdì 7 settembre 2012
Me ne sono accorta che ti ho preso
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento