Certo che hai buon umore, tanti giorni te e tua madre senza luce, con tutto quello che comporta...un guaio e tanto...lo credo che sei stanca e giù, lo sarei anche io. La luce significa tante cose che uno non si immaggina. Io da quando ho avuto un unica esperienza del genere, veramente sofferta, abitiamo al 7 piano, e solo per salire e scendere, e la ghiacciaia inutile, meno male che almeno il gas aiuta. Ma niente TV, niente computer, oggigiorno...niente lettura la sera.
Meno male che ora è finita e spero non ci sia più, io ho sofferto solo una volta perchè credo stò nella linea dell'ospedale delle Cliniche il maggiore di Sao Paulo dell'Univesità di São Paulo, un complesso enorme incluso con l'istituto del Cuore. Evidente che loro hanno i generatori propri, ma certo che in tanti anni solo una o due volte mancare la luce, una spiegazione ci dev'essere, credo sia questa.
Lucia, fai il giro dei musei oggi, certo che abiti, credo, nel miglior punto di Baires, meno male, vantaggi e svantaggi inclusi ovviamente.
Ora è cominciato il programma di Gaetana...spero sia bello stasera anche, ma in genere lo è.Ciao
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 10 novembre 2012
Claudia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento