....

....

sabato 10 novembre 2012

* La Noche de los Museos *

La Notte dei Musei! Ogni anno, a Buenos Aires, si celebra la Notte dei Musei, come pure c'è la Notte dei Libri, dove si va in giro per moltissime librerie che rimangono aperte tutta la notte e vi si può sfogliare e leggere quello che si vuole.

Fra poco esco e ho gia preparato il mio itinerario per percorrere i Musei che piu mi interessano. Anche loro aperti fino alle 3 di notte. Molti sono vicinissimi a casa mia, come il Museo di Arte Moderna, il Museo dle Cinema, e altri.

Intanto che aspetto l'ora di uscire, ho dato una guardatina al terrazzo e ho visto le foto delle nipotine di MRC. SI POSSONO INGRANDIRE!!!!!!!!!!!!! Le ho guardate e si vedono bellissime, Agustina con i suoi begli occhi chiari come i tuoi, MRC. Meno la foto di Mora che è sfocata, pero lo stesso si puo' ingrandire, queste foto sono proprio perfette. Le bambine sono uno splendore! Complimenti, MRC!

In quanto alla povera Claudia, la compatisco per tutte le difficoltà che ha dovuto sopportare. Anche mia sorella è stata due giorni senza luce... Ora è tornato la normalità, meno per le persone che si trovano il lago davanti a casa dovuto alla pioggia di ieri.... Però, Claudia, anche se eri arrabbiata, non ti è mancato il senso dell'umore mandando il disegnino della candela e gli occhi al buio! Mi hai fatto ridere proprio di gusto!
Forse domani ci vediamo al Centro Umbro.

Anna, mi ero dimenticata che tu lo avevi raccontato e avevi mandato le foto della tua esperienza di pompiere! Ahhh, la memoria!!!! Mi pare che devo cominciare  a prendere "memoriol"..... ajajjajajaahaaaaa!!!!

Ora devo andare, ma volevo mandarvi questo salutino.
Lucia 

Nessun commento: