Cara Lucia,
Non mi impaurisco proprio cara, io l'ho già fatto due volte, e ho trovato strano solo lo zainetto di Adriana, io avevo giustamente solo il fastidio, era piccolo, proprio l'holter. Comunque grazie del consolo.
Non te lo ricordi, ma ho gia persino postato delle foto mie nel corso, incluso una su un muretto stretto che devi percorrere piede per piede, c'entra solo un piede, senza perdere l'equilibri (molti lo percorrevano in ginocchio), per arrivare poi alla fine dove c'è un palo a circa 20 cm di distanza, tu ti devi buttare, nel vuoto, afferrarlo e scivolare per circa 12 metri fino al terreno. Non ci sono reti, un rischio che abbiamo corso tutti noi, penso, una mancanza di buon senso dei pompieri se ci penso, noi eravamo laici.
Dunque, non l'ho scelto io, ogni ufficio grande qui ha un gruppo anti-incendio che appunto, fà il corso completo e poi nel caso di incendio deve coordinare. Una persona per ogni piano. Ebbene, mi hanno scelta, votazione unanime, io non sapevo cosa fosse ed ho accettato...
Ho pure raccontato che ogni volta che arrivavo a casa la sera, nera dalla cenere e dagli scorticamente, wladimir le prime volte si pigliava certe paure...ci consegnavano a casa con una perua, era impossibile camminare per la strada in quelle condizioni. Ma mi sono divertita. E ti diro di più, per fare le foto, ho ripetuto la parte della salita e discesa, e così ho avuto l'immortalità che nessuno ha avuto inquanto eravamo tutti impauriti all'inizio per fare foto...
Cose che capitano una volta nella vita.....
Buon pranzo domani, certo mangerai due volte da ciò che ho capito...
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 10 novembre 2012
LUCIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento