....

....

sabato 10 novembre 2012

* Finalmente, Adriana! *

Ti aspettavo non potendo immaginare quali potessero essere gli impegni che ti trattenevano lontana dal terrazzo!!!

Grazie per avermi fatto iniziare questo sabato con le risate che mi sono fatta leggendo la tua avventura in ascensore!!! Immagino la scena con il portiere e torno a ridere! Certo che l'ansia, se non l'angoscia, di stare rinchiusa in un ascensore dev'essere orribile!
Bello quello che hai raccontato dei tuoi nipotini che hanno capitalizzato l'onore del tuo riscatto! jajhahahaha!!

Molto precise le tue osservazioni sul nostro momento politico. Ieri ascoltando la nostra presidente durante qualche minuto (di più non riesco a sopportare) l'ho sentita dire che nonostante la grande manifestazione popolare che c'è stata in Argentina e nel mondo)  "lei non cambierà il modello politico e se la gente non è contenta, si organizzino un partito alternativo che li rappresenti". Questo frase detta con il solito indispettito modo di rispondere a qualsiasi obiezione che le si possa fare. Forse è l'aspetto più indisponente di questa donna.

In quanto all'apparecchietto che ti hanno messo addosso per misurare la pressione durante 24 ore, si chiama Holter, e anche se sembra uno zainetto, avrà come misura 10 x 15 cm. Non spaventare Anna! :-)

* Anna *
Non sapevo che avevi fatto anche un corso di pompiere! ahjahahhaaaa!!! ma sei tremenda!!!  E perchè lo hai fatto? Quale interesse ti ha spinta?  Oggi ci sono notizie sul terrazzo molto simpatiche!

* MRC *
Certo che la tua Agus è molto bella! Ha ragione Anna, le foto sono sempre piccole, prese da lontano , ma qualche volta si possono ingrandire cliccandoci sopra. Non sempre però le tue foto possono ingrandirsi, non so se lo fai tu o le ricevi cosi piccoline da tuo figlio.

Ho appena ricevuto un invito a pranzo per domani domenica dalla mia vicina-amica Teresa, ma alle ore 16 non rinuncerò ad andare al Centro Umbro dove c'è una celebrazione e potrò rivedere Claudia. Luisa, tu ci vai?

Auguro un buon sabato a tutte
Lucia

Nessun commento: