Quanto da leggere e quanto da riflettere in questi scritti.
Adriana, che avventura...ma mi hai fatto venire i brividi, qui le istruzioni per quando manca luce in un ascensore, é non tentare mai di uscire dallo stesso fuori dai piani dove si ferma. È serio, e la ragione è perchè se per caso torna la luce, ti può sorprendere in questo frangente e ti rovina. Lo sò perchè nel corso di pompiere che ho fatto, uno dei principali ammonimenti era questo. Facevo parte della squadra anti-incendio, è serio. La norma è rimanere nella cabina fino a ritorno luce o arrivo pompieri, tanto nella cabina nonostante la sensazione di soffocamento circola aria.
Io ho già fatto due volte quel che hai fatto te per la pressione, ma non avevo niente eccessivamente pesante addosso, il metodo vostro é diverso, qui é solo scocciante.
Maria Rosa C. ma é tanto bella la tua Augustina, perchè la riprendete sempre da lontano e tanto scure le foto?Ed anche che non lo fosse, credo che il fotografo...scusami, ha paura di quello che fotografa.ahahahahhaa
Lucia, anche te, che avventura e che sgradevole essere in mezzo ad un uragano. Ma stai attenta veramente, devi stare in piena forma quando arriva la tribu, principalmente un certo personaggio che ti girerà accanto...
Carissima Ivana, che bello leggerti. Magnifico Albano, sebbene per me è un bellissimo uomo, ma perfettamente abbinato all'essere da te messo che non sò chi sia o cosa sia, non l'ho individuato.
Ma mi ha fatto anche molta tristezza le tue riflessioni sulla situazione in generale nel mondo, e principalmente che non te la senti di vedere Tv e notiziari vari.
Hai tutte le ragioni, ed il tuo ragionamento, ragionamento della Ivana DUE che non fà una piega. Però per me questo è molto triste, anche qui la situazione non è facile, sebbene ancora non ci siano mosse popolari, ma i brasiliani ci mettono di più a reagire, però io faccio uno sforzo ancora per leggere i giornali e sentire le notizie, nonostante ti confesso che avrei tanto voglia di fare come te, ma ancora resisto perchè non voglio e non posso esimermi dato che votare è obbligatorio e devo sapere cosa faccio.
Ma spero tutto migliori, certo peggio di come stanno le cose non possono andare, e quando si arriva alla fine del pozzo solo si può risalire, lo spero.
io stò ancora in lotta con i miei occhi, tutto perfetto, ma ancora non posso avere gli occhiali giusti, i nuovi saranno pronti mercoledi, e provvisori, ancora cambierá qualcosa fino a Gennaio,, ci vogliono alcuni mesi per mettere in sesto definitivamente le lenti bioniche.
Un bacione a tutte
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 10 novembre 2012
Per tutte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento