I padri, oggi, uma felice giornata, ai vicini, ai lontani, ai vicini nel cuore, nel cielo...auguri
Bellissime le foto di Baires per la giornata del Papa. Io purtroppo ho perso tutto, era troppo presto qui e questo tempo matto, caldo, freddo, mi difficolta il sonno, e siccome non ho messo la sveglia, non ho fatto a tempo. Ma certamente non perderò l’occasione.
Ne stò leggendo tante e di tante varietà che stò un poco perplessa, ma ci credo che farà un ottimo papato, basta che sia anche nella pompa, ma che sia ben diretto a chi veramente ha bisogno, che sia la vera carità cristiana, il resto non mi interessa.
E perchè dico la pompa, perchè ricordo di non sò chi che disse che al popolo piace il lusso, ed é vero, é ciò che non hanno che sognano e che non avranno forse mai. E allora che sia la pompa per non perdere fedeli, ma solo per gli occhi, dietro che ci sia la carità. Se non dà questa volta, perdo le speranze.
Auguri agli argentini che ci hanno dato questo PaPA, e speriamo mio padre non aveva ragione quando diceva che se dormi semplice mortale e ti svegli Papa, sei un altra persona. Scusa papà, ma spero tu non abbia avuto ragione.
Bacioni, sono tramortita dal sonno e non ho sonno...
Anna
Nessun commento:
Posta un commento