Dunque, Adriana, solo um parentesi, credo che il prete amico dela cAravella èa Roma, credo che solo il Papa usa il cappellino bianco, otretutto stà in viola, dell’epoca giustamente della passione. Ma credo...potrebbe essere in qualunque posto, non s riconosce lo scenario.
I miei sinceri auguri per il giurament di tua figlia, un anno per farlo dopo laureata?Per avviare un diploma? Robba da matti, ma anche QUI È COSÌ, UN POCO MENO CREDO...Gradirei sapere che specializzazione ha fatto o desidera fare.
Ma lo credo che hai avuto delle giornate pazzesche di emozioni, ma per fortuna tutte belle, almeno molto soddisfacenti.
Io come ho detto ho perso questo momento storico, non mi sonosvegliata a tempo, peccato, sarà una pecca nei miei ricordi...spero come tutti che lo lascino lavorare sebbene che, non ho troppe speranze, è una macchina tropo grande, dovebbe fare un lavoro di formica...se glielo lasciano fare.
Ma per me la speranza é già tanto.
Putroppo non ho fatto niente che meriti sottolineare, il tempo ha avuto cambiamenti forti tra caldo pioggia e freddo, bruschi, gradevole non lo è proprio.E così a volte decido di uscire e la pioggerellina mi blocca..insomma, non ho novità nessuna.
Un bacione
Anna
Nessun commento:
Posta un commento