......al piccolo Nicolo'

e ti offro il mio benvenuto in un mondo che ti auguro bellissimo. 


Auguri e rallegramenti per i felici genitori e per la famiglia tutta travolta da un'emozione difficile da descrivere ma che rimane indelebile anche nel tempo.




Belle le primissime foto e per ora e' l'ospite piu' piccolo del blog.
Con sincera simpatia un abbraccio titty


e ti offro il mio benvenuto in un mondo che ti auguro bellissimo. 


Auguri e rallegramenti per i felici genitori e per la famiglia tutta travolta da un'emozione difficile da descrivere ma che rimane indelebile anche nel tempo.





Belle le primissime foto e per ora e' l'ospite piu' piccolo del blog.
Con sincera simpatia un abbraccio titty
Nessun commento:
Posta un commento