....

....

mercoledì 12 giugno 2013

Auguri .......

......al piccolo Nicolo'EmojiEmojiEmojie ti offro il mio benvenuto in un mondo che ti auguro bellissimo. EmojiEmojiEmoji
 
Auguri e rallegramenti  per i felici genitori e per la famiglia tutta travolta da un'emozione difficile da descrivere ma che rimane indelebile anche nel tempo. EmojiEmojiEmojiEmojiEmoji
 
Belle le primissime foto e per ora e' l'ospite piu' piccolo del blog.
 
Con sincera simpatia un abbraccio titty

Nessun commento: