....

....

mercoledì 12 giugno 2013

titty

EmojiEmojiEmoji Un saluto a voi tutte eppoi posso dirvi che adesso so cosa vuol dire non aver voglia di fare nulla. Abbiamo avuto giorni  di brutto tempo ,dolori alle ginocchia  ai polsi e una stanchezza indescrivibile e.......non ho fatto nulla se non passare dal divano alla poltrona.
 
 Il telefono mi ha tenuto compagnia ma e' proprio brutto non avere stimoli.
 
Uno dei nostri amici del burracco e' stato operato all'anca, e' ancora nella fase difficile e prima che riprenda i suoi ritmi ci vorra' del tempo.
 
 Oggi c'e' stato in Princeton  nella zona universitaria un allarme di terrorismo che ha creato moltissimi disagi e per fortuna  il grande numero di studenti sono gia' in vacanza.
 
 Io  ho saputo questa notizia  dal mio cugino di Bologna  che a sua volta ha ricevuto una telefonata dalla moglie che si trova in Sardegna . Uno scambio di telefonate  mi hanno portato a conoscenza di quanto e' accaduto a 30 minuti di macchina da casa mia.
 
Mi sono messa in contatto con molte amiche che abitano in princeton , e ho saputo  che il centro lo hanno evaquato ,chiuso i negozi e il lavoro per la polizia  e' stato molto complesso perche l'universita' ha molti edifici e tutti erano sotto controllo.
Mi hanno detto che era indescrivibile il numero dei poliziotti e le ultimissime notizie erano rassicuranti.
 
 Detto questo devo dire che vi ho letto e in riferimento ai venditori ambulanti e' un fenomeno che e' venuto con l'entrata di tanta gente  arrivata in italia senza lavoro e in qualche modo devono pure campare ,del resto meglio questi che si danno da fare anziche  rubare .
 
Come sempre c'e molto abusivismo e mi e' capitato di vedere in Roma con quanta sveltezza questi venditori levano tutto per fuggire da una eventuale multa.  Tra di loro  c'e' molta solidarieta'si fanno sgnalazioni e molte volte la fanno franca.
 
Purtroppo questo e' il risultato della globalizzazione europea fatta senza pensare ai disagi che potevano arrivare e adesso  tutti ne pagano le conseguenze.
 
Le bancarelle dei rioni  delle citta' e lungo la riviera ci sono sempre state e si trovano anche cose buone  . Le cose costano meno perche' le spese sono ridotte  e adesso ho saputo attraverso le notizie di ogni giorno che  ora molti negozi chiudono per poi fare i mercati.
 La gente deve pur vivere e poter affrontare le spese giornaliere.
 
La nascita del piccolo Nicolo' si e' presentato a noi in maniera simpatica e  ha portato una ventata di emozioni . Adesso Ivana avra' molto da dire e spero ne trovi il tempo. Un saluto EmojiEmoji titty

Nessun commento: