che è già fortunato di essere nato in questa famiglia che lo attendeva con ansia e tanto
Amore e che gli assicura una crescita serena e felice e Lui è nato in anticipo proprio
per godersi attenzioni e coccole che maI gli mancheranno.
A tutti cari saluti e ancora tante felicitazioni
Nonna Lea
Nessun commento:
Posta un commento