....

....

mercoledì 12 giugno 2013

Benvenuto Nicolò con tanti auguri di ogni bene

     Anche io condivido la gioia  di Ivana e Lino  per la nascita di questo bellissimo bimbo
    che è già fortunato di essere nato in questa famiglia che lo attendeva con ansia  e tanto 
    Amore e che gli assicura  una  crescita serena e felice e Lui è nato in anticipo proprio
    per godersi attenzioni e coccole che maI gli  mancheranno.
    A tutti cari saluti e ancora tante felicitazioni 
      Nonna Lea 

Nessun commento: