....

....

domenica 16 giugno 2013

Carissima Lucia,alle 16 hs é tornata la luce..praticamente tutta la giornata senza...ma non si sapeva se avrebbero tardato.....mi fa piacere sentire che stai tranquilla,perche realmente  é una cosa che tiri e   basta,ho capito,la suocera del mio amico,sia pure col carcinoma alla pelle ,come ti dicevo,da vent `anni o poco meno, ha delle accortezze ma una vita normale.Poi ormai tutti consultano  google ,certo tanto puo consolare come spaventare,come dice il mio medico ,se google  fosse medico loro  perdevano il lavoro.....ma tu sai che qui c é pure un canale esclusivo di salute Health non so che cosa,che io non vedo mai,anzi Anna ieri mi diceva che lei lo vede e mi ha incuriosito,devo cercare dove é,pure se una cosa americana di questo tipo  giá immagino come sia.,dico conoscendo un poco la loro mentalitá....Oggi sto stanca di una giornata in cui ho fatto poco o niente,letto il giornale e letto un poco,ma veramente mi sembra di non aver combinato niente.....alemno ho riposto a due telefonate e questo l ha spezzato un poco.Volevo sapere come sta Titty con la schiena,mi sembra meglio no?Io guardandomi intorno ho l impressione che qualche disturbo é inevitabile a una etá non proprio giovanile,pure se vedo persone(una di 91 anni) che non ha il cavolo di niente,dove é andata quella mia amica del Recife,o non se ne accorge?perche c é pure gente che non fá tanto caso e segue vivendo con disturbi normali o che considera  tali.Io ho un amica che é rovinata con le ossa da sempre,cammina oggi  con il girello perche ha una protese e un problema al ginocchio  della gamba senza protese(quando uno ha fortuna no?),o in sedia a rotelle,,me lo diceva oggi,ma mi diceva pure che la cameriera fa tutto,che ha un appartamento grande  con una specie di giardino interno,che a letto stesa non ha dolori,che non si puo lamentare,non vuole operarsi la seconda gamba(per mettere la protesi),é una persona con uno spirito molto positivo,si lamenta solo di non poter andare a visitare i nipotini,ma  ogni tanto vanno loro li.....e il marito va lui a trovarli se magari non possono andare da lei,......certo é una cosa che  mi lascia strabiliata....e a dire il vero é l unica che io conosco che é cosi,é proprio temperamento,il bicchiere mezzo pieno.....Ora vi lascio,ripeto oggi sono stanca morta di non avber fatto niente.vallo a capire....Bacione a tutte,Silvia

Nessun commento: