....

....

domenica 16 giugno 2013

No-no-no... questo sfondo non mi piace.

E poi... il mare dove sta?
 
E non riesco a leggere più niente... e non vedo l'acrostico di Giuseppe...e per finire, chi è che mi fa un sunto sull'intevista della Amparo?
 

No-no-no... questo sfondo non mi piace.

Nessun commento: