Il proverbio dice: "Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa cosa lascia, ma non sa cosa trova" e a me è successo proprio cosi... Ho voluto trovare una nuova soluzione per il nostro blog, ma niente mi piaceva e quindi sono ritornata alla primitiva, ma è stato impossibile ricuperare i colori originali.
Mi dispiace. Ci ho lavorato parecchio tempo, ma per ora lascio cosi. Ritornerò a fare le prove per trovare qualcosa di più accettabile.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento