....

....

domenica 16 giugno 2013

MRosa C.

Carissimi.
Prima di tutto auguri a Giorgio anche da parte mia, come sai che è il compleanno? Non l'ho letto...

Quanto alle cascate hai visto come sono belle? però bisogna andarci d'estate qui, quando le piogge diventano più frequenti con il caldo forte, e allora sono così. Ma anche come le ha fatte vedere M.Rosa V. sono bellissime, è uno spettacolo comunque.

Quanto al fatto di Lucia, hai ragione, anche io conosco persone che hanno fatto questo tipo di intervento e non hanno problema, in faccia e nel collo, é che il celebre nome innominabile è che è un guaio. Ma comunque l'intervento é semplice, credo ambulatoriale ed esci come sei entrata, in genere quando é così io mi compenso con un bel dolce e caffè.

Ho visto sì su PF la novità, ma non sò se é proprio come ci sembra di aver capito. Comunque adesso è un poco difficile cominciare qualcosa perchè non saprei con chi corrispondere, tu solo dici jajajajaja, ed io ahahahaha, come facciamo? Poi che argomenti? Io ne ho provati tanti, tanti non si possono toccare perchè le persone lì si possono disturbare, tutto gira intorno all'italianità, ed è un argomento che ormai abbiamo esaurito in questo blog ed anche li chi l'ha fatto. proprio non saprei, certo le novità che ci stanno in questo mondo globalizzato, ma non vorrei rovinare il blog suo.

Bè, vediamo se qualcuno comincia, speriamo, sarebbe interessante.

baci, non riesco a dormire stasera, avevo tanto sonno al pomeriggio che ho dovuto dormire un poco per forza, è un guaio quando succede, primo perché mi sveglio male, con mal di testa ecc. e poi perché poi succede quel che succede, non dormo.
E domani non posso neanche stare a riposo perchè dopo pranzo vengono mia nipote con le tre figlie e sua madre, quindi avrò anche visite. Ma dopo pranzo, fin là sarò più riposata.

Anna

Nessun commento: