Grazie , grazie, grazie!!!! grazie per aver condiviso con me questo momento cosi bello!!!
Sono davvero molto felice per la nascita del mio caro nipotino Nicolo'; non mi pare ancor vero che un essere cosi' piccolo possa suscitare tante emozioni. Mio figlio poi non è mai stato cosi raggiante come in questi giorni; sprizza felicità da tutti i pori. Monica invece dalla gioia si emoziona in continuazione, sia quando deve allattarlo che quando lo vede dormire come un angioletto.
Io sono reduce di un periodo veramente stressante; oltre ai miei soliti impegni ( palestra, balli di gruppo, ballo liscio, giardinaggio, pittura su sassi, burraco ) mi sono dedicata al ricamo e al cucito. Gli ho fatto due accappatoi di spugna con applicazioni, un copriletto di piquet per la culla, due copriletti per la cameretta per quando sarà grande, un bavaglino con il suo nome e un lenzuolino ricamato a punto croce con tanto di luna, stelline, tartarughe e lumachine. La sua nascita anticipata non mi ha consentito di fare i dadi di panno lenci con animaletti in ogni faccia e campanelli all'interno.
Per ricordare l'arrivo di Nicolo', sapete che ho comprato on line?
Un piccolo albero di jacaranda' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi me l'hanno spedito da Lecce e dovrebbe arrivare in serata o domani. Quando lo piantero' vi mandero' una foto. Monica e Giammaria si sono conosciuti in Argentina e credo, saranno felici quando vedranno ogni primavera insieme al loro figlio, sbocciare i meravigliosi fiori blu. Il jacaranda' è un albero che non si conosce molto qui in Italia, forse ci sono pochi esemplari nel sud; uno sapete dove l'ho visto? Proprio nella villa di Posillipo, a Napoli, dove abbiamo festeggiato le nozze di Monica e Giammaria.
Bene, ragazze, non posso non ringraziarvi ancora una volta per l'affetto che mi avete dimostrato.
Vi abbraccio tutte
Ivana
,
Sono davvero molto felice per la nascita del mio caro nipotino Nicolo'; non mi pare ancor vero che un essere cosi' piccolo possa suscitare tante emozioni. Mio figlio poi non è mai stato cosi raggiante come in questi giorni; sprizza felicità da tutti i pori. Monica invece dalla gioia si emoziona in continuazione, sia quando deve allattarlo che quando lo vede dormire come un angioletto.
Io sono reduce di un periodo veramente stressante; oltre ai miei soliti impegni ( palestra, balli di gruppo, ballo liscio, giardinaggio, pittura su sassi, burraco ) mi sono dedicata al ricamo e al cucito. Gli ho fatto due accappatoi di spugna con applicazioni, un copriletto di piquet per la culla, due copriletti per la cameretta per quando sarà grande, un bavaglino con il suo nome e un lenzuolino ricamato a punto croce con tanto di luna, stelline, tartarughe e lumachine. La sua nascita anticipata non mi ha consentito di fare i dadi di panno lenci con animaletti in ogni faccia e campanelli all'interno.
Per ricordare l'arrivo di Nicolo', sapete che ho comprato on line?
Un piccolo albero di jacaranda' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi me l'hanno spedito da Lecce e dovrebbe arrivare in serata o domani. Quando lo piantero' vi mandero' una foto. Monica e Giammaria si sono conosciuti in Argentina e credo, saranno felici quando vedranno ogni primavera insieme al loro figlio, sbocciare i meravigliosi fiori blu. Il jacaranda' è un albero che non si conosce molto qui in Italia, forse ci sono pochi esemplari nel sud; uno sapete dove l'ho visto? Proprio nella villa di Posillipo, a Napoli, dove abbiamo festeggiato le nozze di Monica e Giammaria.
Bene, ragazze, non posso non ringraziarvi ancora una volta per l'affetto che mi avete dimostrato.
Vi abbraccio tutte
Ivana
,
Nessun commento:
Posta un commento