....

....

mercoledì 12 giugno 2013

La nascita

Ma Ivana cara, la sprizzi la tua felicità, ed il dolce bacio di Lino al nipotino.., per certe cose non c son parole, basta guadarvi. sono contentissima.
Dev'essere meraviglioso come se fosse una festa, un regalone, natale, che ne sò, certo é una delle cose più belle che ci siano, me lo immaggino.E felice anche per Monica e Gianmaria, si, è emozionante che si possa creare in sè una cosettina così.

Non ti preoccupare con quello che non hai fatto, ti guarderà farlo lui. Ma riesci a fare tante cose Ivana? Ma sai che sei una super donna? Quante cose sai e fai.

Quando hai parlato del jacarandà sono rimasta perplessa, é un legno pregiato, roseo, enorme e che si usa molto nella falegnameria, Ma poi sono andata a vedere, sì difatti é quello che qui si chiama Jacarandá Mimoso, con i suoi bellissimi fiori blú.Poi dicono che cresce svelto, sarà l'omaggio a nicolò e quando crescerà, quando vedrà i primi fiori, saranno suoi da voi.

Bé, auguri di nuovo, ora avrai da fare per aiutare Monica per i  primi tempi, e ci sarà da fare. Ma l'mpressione ch edà da come dorme è che sarà un bambino tranquillo, dormiranno la notte, ahahaha.

Bacioni e godetevi questa meraviglia che vi è stata donata.

Anna

Nessun commento: