Devi perdonarmi...........ma mi va da ridere!!!!!! .............................ti chiedo perdono.....anche io volevo vedere il mare..................e ti abbiamo fatto lavorare come matta...............non ci sono piu i libri.........ma in realtá io non vedo niente jajajjajajajaja solo un cm. di campagna.........che io sogno sia Agerola..........il mare e dietro dei nostri scritti jajajjajajajajajajajajaja
M.R.C.
Nessun commento:
Posta un commento