....

....

domenica 16 giugno 2013

LUCIA!!!!!!!

Devi perdonarmi...........ma mi va da ridere!!!!!! .............................ti chiedo perdono.....anche io volevo vedere il mare..................e ti abbiamo fatto lavorare come matta...............non ci sono piu i libri.........ma in realtá io non vedo niente jajajjajajajaja solo un cm. di campagna.........che io sogno sia Agerola..........il mare e dietro dei nostri scritti jajajjajajajajajajajajaja 
                              M.R.C.

Nessun commento: