....

....

domenica 16 giugno 2013

ANNA E LUCIA ...

Infatti appena apro il terrazzo vedo come un flash un verde prato e poi
scompare per il resto vedo tutto come prima,
eravamo abituati a quella bella veduta del terrazzo sul mare con le sedie il tavolo il mare....ma non preoccuparti Lucia va bene anche cosi,l'importante e che possiamo entrare senza problemi.
Auguro a tutti voi una buona notte.
Vittoria

Nessun commento: