Bellissime le foto delle Cascate.
Sai che oggi dopo che ne sono andate le visite......ho ascoltato l´intervista di Gianni a Francesca.......fantastica.
Tranquilla tutto andrá bene......a mio parroco due anni fa anche hanno fatto un intervento sopra l´occhio......solo deve fare i controlli ogni sei mesi......non ha avuto piu problemmi.
ANNA hai visto PF ....... tema liberi.
Un saluto a GIORGIO di VITTORIA per il suo compleanno......e tanti auguri ai papa che festeggiano questa domenica il suo giorno!!!!!
UHÉ auguriiiiiiii noi te lo festeggiamo oggi!!!!!
SORELLINA che bello leggerti........bentornata.
A tutti un saluto e buona domenica..... M.R.C.
Nessun commento:
Posta un commento