....

....

domenica 16 giugno 2013

* mi preoccupate *

Cara Vittoria e cara Claudia, io posso entrare normalmente nel blog, anche se effettivamente e' cambiato. Ho voluto dare retta a Nico' e il risultato, dopo un  grosso lavoro, e' stato poco soddisfacente (lui dice che questa nuova faccia non gli piace perche' non vede il mare), ma dopo moltissime prove non ho potuto trovare niente di meglio, e meno ancora con uno sfondo con il mare. 

Comunque quello che sono riuscita a rimediare non e' tanto male, e d'altra parte si vede appena una piccola striscia laterale che raffigura una campagna, effettivamente come vede Claudia, ma nel bel mezzo di questa campagna io vedo tutti i vostri post, tutte le foto e tutto quello che e' stato pubblicato di recente. Ho visto che lo Straffo ha potuto vedere tutto questo e infatti mi ha detto che non gli piace... bel ringraziamento!  poi c'e' anche lo scritto di Silvia, che ha pubblicato poco fa, e il vostro, Vittoria e Claudia... insomma io vedo tutto. Fatemi sapere qualsiasi novita. Grazie!!!
Lucia

Nessun commento: