Ed ho letto tutti i post, si leggono tutti.
Solo vorrei sapere, da chi si lagna del bel terrazzo sul mare, da quanto tempo non viene a vistarci? Era tempo che c'è la biblioteca di fondo, nessun mare, da tempo..., ma che succede?
Certo é strano, io vedo l'acrsotico, gli scritti, vedo tutto...
Che mistero l'informatica no Lucia? Non avrei pensato che tu devi scegliere cose messe da loro, sinceramente, pensav che mettevi tu quel che ti piaceva tirato da foto...ma se è così è valso lo sforzo, stiamo un poco nella nebbia...non fà male. Il bel mare un giorno verrà.
Straffo, abbi un poco di pazienza, alla fine sei tu che hai provocato questa nebbia nel verde!ahahaha, e nn è un gan guaio, è solo diverso e noi siamo in inverno qui.
baci a tuti
Anna
Nessun commento:
Posta un commento