Vasco Rossi
(da giovane)
Carissimi
sono ancora in ospedale per qualche ora; dopo le visite dei medici, procederanno a preparare le mie dimissioni. Credo di aver perso un paio di kili in 4 giorni, dopo il mio pranzo di mercoledi', prima della partenza per Bologna, ho ricominciato a mangiare ieri . Se non fosse per quella orribile sensazione di non poter respirare per la secchezza totale delle fauci al risveglio dell'anestesia, andrei ogni mese ad un concerto per potermi sentire male e operarmi e digiunare. Ja, ha, ah, hi, ji, ih.
Carissima Anna, si', avrei saltato durante tutto il concerto, avrei cantato anche se sono stonata, avrei ballato come se avessi avuto 20 anni. Non conosco la mia età quando sono al cospetto di qualcosa che mi piace. Riguardo alla canzone preferita da mio figlio, gliel'ho fatta ascoltare semplicemente sollevando il mio cellulare e digitando il suo numero .
SI', cara amica, abbiamo piantato il jacaranda'; è un alberello, piccolissimo, con 6- 7 rami cortissimi ma crescera' in fretta e diventerà bellissimo come Nicolò e forte come i Fusti.
Carissima Lucia, hai ripreso a scrivere come se nulla ti fosse accaduto ma ha ragione la nostra amatissima Nonna Lea, dovevi far riposare l'occhio ancora per un po'.
Neanch'io credo al malocchio, tant'è che ho detto che mi sono fatta il malocchio da sola a mo' di battuta perché ho sempre esternato la voglia di partecipare a un concerto di Vasco prima della mia morte o della sua; e, dopo aver fatto il biglietto cantavo queste parole di una sua canzone Io sono qui e te lo voglio urlare, io sto male.
Carissima Silvia, hai ragione, altro che malocchio!!! Sono stata fortunatissima!!! Mi sono salvata per miracolo!!!
Anche qui a Chieti per un'appendicite tengono solo due giorni se tutto procede bene con le 3 canalizzazioni ( accezione che ho imparato in questi giorni, cioè aria, urine, feci) e con la febbre. Mi sono operata venerdi' sera per cui avrebbero potuto dimettermi ieri sera, ma solitamente non si effettuano dimissioni la sera, solo di giorno, dopo la visita dei medici e dopo pranzo ; bisognerebbe assoldare Montalbano per fargli fare un'indagine accurata su questo modo di procedere a Chieti, in Italia e in Brasile.
Carissima Nonna Lea, sto diventando gelosa delle mie amiche che hanno potuto abbracciarti pur abitando in altri continenti, ed io che abito o a soli 200 km da te, non ho mai avuto l'occasione di venirti a trovare; ma, chissà se con Claudia e Maria Rosa non venga anch'io per poter darti un bacione.
Si, cara nonna, devo ringraziare il Signore che mi è stato vicino e mi ha salvato da quella che poteva essere una vera tragedia.
Quando vedi la mia carissima prima nipotina, Francesca, dalle un bacio da parte mia.
Carissima Titty,
tu sei bellissima ma credo che la bellezza della tua anima ti superi di gran lunga. Congratulazioni anche per i tuoi meravigliosi nipoti che irradiano una luce immensa di bontà e di serietà.
Ma lo sai che io sono una burracomane? Gioco da 5 anni a burraco sia con i miei amici sia su internet, con giocatori veri su un sito chiamato burraconline.
Carissimi tutti, ora devo prepararmi per andare a casa ma vi rispondero' con piu' calma a ognugno di voi.
Solo una precisazione per lo Straffo che potra' finalmente aprire la sua Pazzeria giocandosi i numeri della mia vita spericolata. http://www.youtube.com/watch?v=VNHSL0pTlzA Sono andata al concerto con un pullman che è partito da Bari e che ha fatto sosta a Foggia, Termoli e Pescara.
A presto
Ivana
Nessun commento:
Posta un commento