.....Il ex professore, che se ne andato in pensione, dopo avere rinunciato a farmi parlare il italiano vero, deve ringraziarci avere perduto 2 chili, pero perdendoli anche perde la curva della felicita (cioe la sua pancia)
Ora POZZO dire una cosa?
Avete mai visto un uomo che ha paura delle mosche?
Ad Agerola ce uno.
Potetti imaginare chi è?
Ok. Gia lo sapetti.
Ieri sera siamo arrivati a Cosenza, il mio zio che Claudia chiama FANGIO, (ex grande corritore di macchine) e venuto a prenderci.
Oggi mattina siamo andate a far conoscere a Claudia il gran paese che è CELICO, non potevamo far due passi che tutti ci salutavano, perche mai avevano visto 2 scimmie venute della Argentina come noi, dopo essere state ad Agerola abbiamo perso la nostra "bellezza naturale"
In pomeriggio siamo andati a Cosenza a fare una foto per Vittoria.
Claudia vede una chiesa e deve entrare a chiedere 3 desideri. Sempre le stesi. Pero abbiamo vicino la Santa de mia cugina, che conosce tutte le chiese e anche tutti li Santi.
Per finire che mancava?
Andare a Paola e conocere il Santuario di San Francesco di Paola.
Pero mi ero dimentica che a casa de mio zio dopo pranzo e arrivato DUDU (Prete del Congo) prete uficiale della Chiesa de San Michele a Celico.
Non poteti imaginare la pizza abbiamo asagiato questa sera.
MAI ho provato una pizza cosi brutta.
Devo pensarci se domani andro a messa o diventero una atea. E un bel progetto ascoltare a DUDU.
M.R.V.
Nessun commento:
Posta un commento