....

....

martedì 13 agosto 2013

Buon giorno!!!!!!

IVANA........il giorno si avvicina!!!!!! hai tutto pronto........i pomodori......prepara anche a Nicoló ....... a ricevere tanti baci!!!!!!
Mora adesso ha febbre e tanta tose.......una preghiera per lei poverina, che ieri ha cominciato a piangere......dicieva che era preoccupata......se quello che aveva é grave......ha voluto telefonare anche la sua nonna all´ospedale ........ é la sua medica ...... che difficili tempi si avvicinano ....... alla nonna non possono fare piu niente.
Me ne vado al lavoro....tanti baci             MRC

Nessun commento: