....

....

martedì 13 agosto 2013

Carissima Caravella

Mi dispiace per la nonna di Mora, spero che il Signore la protegga e che si possa rimettere, non si sà mai, alle volte, bisogna sempre sperare. 

Quanto a Nicolò, ma non lo sai Caravella cara che i bambini appena nati, e lui è piccolino, non si possono baciucchiare troppo? Io credo che solo quando sono più grandicelli uno se li può godere di più...a non essere che con una fumata di sigarette si possa allontanare il pericolo facendo muorire tutti i microbi, ahahahhahaha. 

Io non sò bene, mi sembra o mi dà l'idea che Mora sia figlia unica, o mi sbaglio? perchè mi sembra troppo sensibile e troppo paartecipe di problema che sono più grandi di lei...certo se una bambina così piccola si sente privata di ambedue i genitori per via della nonna, e se quando in ospedale aveva addirittura i due genitori ospitati nell'ospedale con lei, tutte queste coccole danno una importanza, certo giusta, ma troppo grande per lei che si sente con le situazioni più gravi di quello che possano essere, almeno nel caso suo che era un appendicite. 
Non che le cose non siano gravi, ma per la bambina tutto questo entourage le aggravano, almeno mi dà l'impressione.
Tutti i bambini hanno episodi di malattie, ma forse meno calcate dagli adulti, non sò, è un impressione per i racconti.
Ma comunque auguri, sai che la febbre può essere anche una manifestazione nervosa, per questo l'ho pensato.

Le viaggiarici sono scomparse?

bacioni ed auguri alla Caravella affinchè questo periodo difficile abbia uno stop, certo! la è dura.

anna

Nessun commento: