....

....

lunedì 12 agosto 2013

Marta,

Divertentissimo il tuo anedotto,spiritoso quel signore...

Ma come avete nomi italiani in Argentina!

Quanto al tuo SERENA, la brava Caravella la usa come te, io non tanto ahahahaha.

bacioni
Anna

Lucia,
Certo che uno ci pensa ai malesseri dopo che li ha saputi, ma d'altra parte fanno parte anche...mica si può vivere senza nessun disturbo, per minore che sia, il bello è superarli.

Certo sarebbe meraviglioso tutti ad Agerola per un mese minimo , ahahahha, POZZO dirlo o qualcuno mi uccide prima???

Non sapevo che le due viaggiatrici stanno di nuovo a Napoli, ma sei sicura? Non stavano in Calabria? E poi dove stnno ora non c'è l'aria di Napoli, mi sà che ti sbagli, andranno diretto a cucinare i pomodori di Ivana...tanto i biglietti con tutti i numeri confusi che hanno declamato, certamente saranno inutilizzati, poi si sono fidati dello Straffo ed amici...a  Napoli...corrono il rischio di restare a piedi.

baci
Anna

Nessun commento: