Oggi ho trovato tante fotografie che illustrano il viaggio di MRV e Claudia ed è stata una vera scorpacciata per gli occhi e in aggiunta, il post di Nicola che sempre ci fa divertire. E immancabilmente ci viene voglia di stare lì con loro.
Secondo il post di Ivana, le nostre amiche andranno a trovarla solo il giorno 14, cioè il prossimo mercoledì, ma intanto continuano a godersi le meraviglie turistiche di Napoli e dintorni. Poi, se dovranno aiutare a fare la conserva di pomodori... hmmm... non lo so se sarà cosi divertente come la prima parte del loro viaggio.
Ma scherzi a parte, spero di avere anche da lì il resoconto fotografico e non , di quello che faranno con Ivana, che immagino sarà anche lì superdivertente.
Cara MRC, tu non mi stanchi se mi proponi la vista di tante terrazze sul mare e ben potremmo sostituire l'attuale nostra veduta. Sicuramente ci sarà un cambiamento, forse molto presto.
In quanto alla mia salute, ti ringrazio del tuo pensiero. Mi dispiace che dopo le cose che racconto tutte voi rimanete in pensiero, ma vi assicuro che godo di ottima salute, grazie a Dio, ma ogni tanto mi capita qualche piccolo problema che vi racconto e che non dovrei per non farvi impensierire. Ma sono una donna sana. Non ho malattie croniche, solo qualche incidente di percorso... :-) ma comunque è sempre gradito sentire che mi siete vicine.
Anna, mi hai fatto ridere quando dici che hai letto il post di Nicola tre volte dalla fine all'inizio, ma come fai?
Veramente le cronistorie di Nicola sono imperdibili e se vogliamo divertirci, bisogna andare a rileggerle! :-) Le foto sono meravigliose e allegre, i piatti vari che abbiamo visto sul tavolo, sono appetitossisimi e fanno venire l'acquolina in bocca. Hmm!.... che delizie!
Bisognerà assolutamente organizzare un prossimo viaggio Argentina-Italia e se Brasile si vuole aggiungere, sarà ancora più bello.
Qua il tempo è di nuovo brutto e freddissimo. Inizia una nuova settimana con temperature gelide...
Perciò, organizziamo un viaggio dove le temperature sono vicine ai 40 gradi... (?) :-)
A presto!
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento