....

....

lunedì 12 agosto 2013

VARIE...

Mi piace che anche Anna e Maria Rosa C. hanno adottato la mia espressione "invidia sana", dopo aver visto le magnifiche foto che pubblicano i nostri amici...in giornata !!!

Un anedotto: 
Ieri sono andata a votare, per rinnovare alcuni deputati e senatori in Parlamento. 
Quando ho presentato la mia carta di identità, il signore a carica del listino elettorale ( di 60 foglie) m'ha detto sorridendo; finalmente un cognome diverso, siamo riusciti ad uscire dal pollaio ...in questo settore tutti gli elettori si chiamano Gallo, Galli e Gallina.

Buon inizio di settimana.

Marta.

Nessun commento: