A voi !
Cosa posso dire di piu` avete detto tutto sulla bellezza
delle foto che mandano le nostre amiche,meravigliosi posti,
grazie per il vostro agiornamento di ogni spostamento che fate,
Anna ha ragione il Signor Nicola deve essere una persona fuori dal normale con la sua dolcezza e pazienza,stare dietro alle donne non e` facile hahaha...godetevi ogni istante e quando andrete in Calabria portate un bacio da parte mia a quel meraviglioso tacco dello stivale.
Oggi giornata importante perme` poi vi faro` sapere adesso devo scappare,a presto.
Vittoria
Cosa posso dire di piu` avete detto tutto sulla bellezza
delle foto che mandano le nostre amiche,meravigliosi posti,
grazie per il vostro agiornamento di ogni spostamento che fate,
Anna ha ragione il Signor Nicola deve essere una persona fuori dal normale con la sua dolcezza e pazienza,stare dietro alle donne non e` facile hahaha...godetevi ogni istante e quando andrete in Calabria portate un bacio da parte mia a quel meraviglioso tacco dello stivale.
Oggi giornata importante perme` poi vi faro` sapere adesso devo scappare,a presto.
Vittoria
Nessun commento:
Posta un commento