....

....

venerdì 9 agosto 2013

Carissime tutte:
Io oggi entrando sul terrazzo nostro ridevo da sola,perche francamente vorrei bene (e giá so che questo non ci sará mai) sentire l opinione dello straffo dopo questa faticata che sta facendo.......penso che dopo che sono partite le nostre amiche,dopo un 15 giorni di riposo,....come sempre succede ,ricorderá solo la parte bella e ci potrá raccontare come ´[e stato felice con queste ospiti.Per ora penso non ha la forza neanche per scrivere due parole....sará sfinito.....a lui nessuno ci pensa.,......io non ci credo alla metamorfose Kafkiana dello straffo.....credo invece che si sta superando a se stesso.......sta facendo di tutto e di piu...e me lo immagino,appena partite le nostre amiche  sdraiato su una poltrona con  Rita che gli fornisce delle belle borse di ghiaccio da mettere sulla fronte per rifarsi...sniff..snifff..sniff.........se Rita ne avrá le forze...senó Irma assistendo i suoi genitori....sic...sic....

Caro Straffo,come stai?dico,ancora vivo?facci sapere appena puoi.....da ció che ho visto e letto  la Vallone e Claudia ti hanno fatto diventare un maratonista.....e siccome la faccia da maratonista non l`hai,dico,non mi sembri il tipo.......come la mettiamo?Credo la pregheira a San Gennaro ti sará STATA DI GRANDE SOLLIEVO,....SAN GENNARO, protegge tutti ma prima di tutto noi napoletani.
Un abbraccione alle viaggiatrici e a te Rita e irma uno speciale,se volete poi una medaglia ve la faremo fare comme il faut....vedrete che medaglia.
Abraccio a tutte,Silvia

Nessun commento: